......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

sabato 31 maggio 2008

Ancora Gran Canaria con il suo micro deserto "LE DUNE"







Gran Canaria ,

.......e mi viene in mente subito questa lunga spiaggia che non finisce più, tra Maspalomas e Playa del Ingles, quasi completamente naturista, con da un lato il mare e dall'altro sabbia, anzi dune, dune infinite, color cannella, ho timore a inoltrarmi, mi viene l'ansia , ma poi il mio compagno di viaggio ed io, vediamo che diverse persone si avviano in diverse direzioni; tranquille,.. nude. Siamo curiosi, ci avviamo anche noi , ci sembra di essere in mezzo al deserto, si perde l'orientamento quando ci si trova nelle parti basse, poi ogni tanto un oasi, poi altre , ma... oasi frequentate, da coppie di.... amanti, gruppi di .... amanti... del naturismo del nudismo e... meraviglioso, del sesso ..libero... all'aria aperta.
Prima timorosi e poi molto eccitati, nel vedere e immaginare quella sensazione di libertà che si deve provare facendo l'amore all'aria aperta , alla presenza di altre persone, anche noi
....non abbiamo resistito...
Tornati poi in riva al mare, abbiamo trovato il bagno n.7 o 8, non ricordo esattamente, dove attorno al quale vi era una alta concentrazione di gente particolare, gaia e stravagante, da allora è diventato il nostro punto di riferimento il giorno.....e...
E la notte....? Per chi ama vivere la notte ci sono tanti locali in tutta la città ma in modo particolare un centro commerciale, Jumbo, con locali e negozi di tutti i generi, frequentato da gente di tutto il mondo, molti vistosamente vestiti ( o svestiti) dove è solo questione di scelta e gusti e poi ti puoi divertire fino all'alba.
Nelle nostre due vacanze in Gran Canaria, abbiamo trovato anche buone sistemazioni negli alberghi sia di Maspalomas, la prima volta che a Playa del Ingles la seconda.

Naturalmente questa è la nostra particolare visione della famosa località di vacanza.


Vedi due spicchi, video amatoriali;


mercoledì 28 maggio 2008

Gran canaria 2007











La nostra penultima vacanza naturista.........

martedì 27 maggio 2008

Fantastica CUBA



Vedere nascere il nostro blog è per noi una grande Emozione. Non sappiamo ancora esattamente a quale targhet rivolgerci ed intanto vi raccontiamo la nostra recente vacanza a CUBA

Personalmente ci ero già stato altre volte parecchi anni fa ma desideravo rivedere e fare vedere al mio compagno di viaggio, la più famosa isola caraibica che non era ancora entrata nel suo bagaglio di viaggi attorno al mondo se non attraverso i miei racconti di piacevoli e piccanti avventure che avevo vissuto in occasione dei precedenti soggiorni in quella magnifica, calda e accogliente CUBA.
Viaggio di andata da Malpensa con volo Livingstone (buono) con scalo a Cayo largo e atterraggio all'aeroporto di Habana, quindi trasferimento con taxi a Playa del Este all'Hotel atlantico, che ricordavo dall'ultimo mio soggiorno, ora ristrutturato, dove abbiamo preso alloggio con trattamento "all inclusive" risolvendo così il problema vitto, sinceramente ci siamo trovati bene, considerando di essere a Cuba, preciso il concetto perchè molta gente quando viaggia vorrebbe trovare in qualsiasi parte del mondo la propria casa e le proprie abitudini e quindi io consiglierei loro di restare a casa propria , di non andare in giro per il pianeta a rompere i coglioni alla gente che lavora e vive una dimensione diversa, un poco di rispetto non guasterebbe...vero?
Ho scelto la località Playa del'Este, perché a differenza di Varadero, bellissima località balneare e la più conosciuta dai turisti, si è a più diretto contatto con la popolazione Cubana che lì vive, lavora , frequenta gli stessi locali esterni agli Hotels e la stessa spiaggia . Quindi uno può portarsi a casa non soltanto tante belle foto e video, di buon ron e di sigari Havana ma un bagaglio di rapporti umani più o meno ravvicinati, di storia e cultura Cubana. La nostra vacanza di conseguenza è trascorsa a stretto contatto con la popolazione locale, bella, simpatica e disponibile, con qualche veduta particolare... nell'acqua e sulla assolatissima spiagga a cinquecento metri a destra dall'Hotel, e col fascino , l'emozione e con gli occhi pieni della bellezza dei musei ,delle case e dei palazzi del centro storico della capitale Habana ,in continua ristrutturazione, e poi naturalmente ancora, sole... e con meravigliose e gaie creature sorridenti ..e desiderose di aprire i propri e i nostri orizzonti..., immersi in quel caldo oceano turchino che a detta degli stessi Cubani in quei giorni essere stato particolarmente calmo.
La sera spettacoli di luci e musica, ballo e folklore Cubano...con corpi stupendi e seminudi di ballerini e ballerine anche con costumi coloratissimi, ,... che ti entrano nel corpo e nell'anima per lasciarti quella gioia e malinconia tipica di quella terra e al pensiero che tutto alla fine della vacanza prenderà un'altra dimensione.
A malincuore il volo diretto Habana Milano ci ha riportati dopo nove lunghissime ore, a questa grigia realtà fatta di pioggia , freddo e alte pareti di roccia e neve che sono l'esatto opposto di quella meravigliosa, unica Isola appena abbandonata che è CUBA .
....ma il pensiero della prossima vacanza già ci riscalda il cuore.
La stiamo già preparando la prossima calda vacanza, ma calda... non vi diciamo niente per ora,

Foto CUBA







allego foto Cuba ^




Video ^
.




.

Cuba meravigliosa



Appena tornati da Cuba e sinceramente ci è rimasta nel cuore, sia per il mare caldissimo, le spiaggie, la capitale Havana con i suoi palazzi bellissimi del centro storico, in via di ristrutturazione e della gente stupenda, affabile , disponibile e bella sia le donne che gli uomini, anzi questi ultimi sono stupendi.
Da consigliare Playa dell'Este , Hotel Atlantico. Li a 20 km circa da Habana si è veramente in mezzo ai Cubani e si riesce a capire qualcosa di più profondo di essi....e a cinquecento metri a destra scendendo in spiaggia, tratto di spiaggia frequentato da stupendi ragazzi Cubani gay e bi....
Ciao a presto con altre considerazioni.

domenica 25 maggio 2008

Presentazione Nuovo Blog di .....Gio&Pat


Ciao ragazzi, benvenuti;

questo è il nostro Blog, ...semiserio, ...informativo,...sensuale, ...emotivo, ...particolare e.......

aiutati dai vostri commenti ..

ne vedremo delle belle......