......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

sabato 21 giugno 2008

CAP d' AGDE ..dove fare una vacanza in piena LIBERTA' ____________ Essere liberi è vivere nudi e senza vergogna

































E' ora dei preparativi , non c'è nulla da mettere in valigia se non qualche crema abbronzante e qualche indumento che poi finisce anche quello per restare dentro l'armadio perchè essendo un campo naturista è vietato vestirsi (si fa per dire).
Non è una novità per

noi che amiamo stare abitualmente nudi in tutti i luoghi dove questo è permesso, non c'è nulla che ti faccia stare meglio che mettersi a "Peau "in tutti i sensi davanti alla gente.
In questo villaggio che poi è quasi una piccola cittadina, si va a fare la spesa, prendere un caffè, a mangiare al ristorante, dal parrucchiere... insomma le solite cose di tutti i giorni ma con la differenza che le fai da NUDO. Non è esibizionismo... ma LIBERTA', voglia di aria, acqua, terra e sole.
Libertà intesa anche in senso lato, come ad esempio non dover nascondere le proprie scelte sessuali , poter così accompagnarti con il tuo partner liberamente esternando manifestazioni di affetto senza essere per questo derisi o criticati e perchè no, anche un poco di trasgressione, proprio perchè nell'ambiente dove si vive abitualmente c'è tanta ipocrisia che poi si frantuma , spesso, appena girano l'angolo e nessuno li conosce.