......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...
Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste
lunedì 11 gennaio 2010
Ma è vero che è nutriente ? A parte il rischio malattie. Mi piacerebbe avere un parere competente.
.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Io ti dico una cosa: lo adoro! E' il drink ideale che chi ama l'uomo bello. E' come avere dentro di seè il suo estratto. E poi, dato che serve per mantenere vivi gli spermini, certo che è nutriente, ma non è certo un elisir di lunga vita, almeno non credo. Però non sento che il rapporto è finito senza una poppata come si deve. L'ideale, secondo me, è proprio non vederlo: passare direttamente dal produttore alla bocca (poi lingua, poi esofago, poi stomaco), senza perderne neppure uno spermatozoo.
Heracleum blog & web tools
. . . ...
............
-------------------------------------------------------------------- GIO&PAT... Blog for Men
.Questo sito è stato creato e ideato da GIO&PAT
. Foto e video sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Ogni commento o idea esposta in questo blog è da considerarsi soggettiva e senza nessuno scopo di offesa, plagio o quant'altro. Qualora non fosse così, dietro vostra segnalazione, provvederò ad eliminarlo.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al blog stesso, pertanto il fatto che il blog offra questi link non ne implica necessariamente l'approvazione.
..
. Gifs at Giftube.com
1 commento:
Io ti dico una cosa: lo adoro!
E' il drink ideale che chi ama l'uomo bello. E' come avere dentro di seè il suo estratto.
E poi, dato che serve per mantenere vivi gli spermini, certo che è nutriente, ma non è certo un elisir di lunga vita, almeno non credo. Però non sento che il rapporto è finito senza una poppata come si deve. L'ideale, secondo me, è proprio non vederlo: passare direttamente dal produttore alla bocca (poi lingua, poi esofago, poi stomaco), senza perderne neppure uno spermatozoo.
Posta un commento