......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

sabato 31 maggio 2008

Ancora Gran Canaria con il suo micro deserto "LE DUNE"







Gran Canaria ,

.......e mi viene in mente subito questa lunga spiaggia che non finisce più, tra Maspalomas e Playa del Ingles, quasi completamente naturista, con da un lato il mare e dall'altro sabbia, anzi dune, dune infinite, color cannella, ho timore a inoltrarmi, mi viene l'ansia , ma poi il mio compagno di viaggio ed io, vediamo che diverse persone si avviano in diverse direzioni; tranquille,.. nude. Siamo curiosi, ci avviamo anche noi , ci sembra di essere in mezzo al deserto, si perde l'orientamento quando ci si trova nelle parti basse, poi ogni tanto un oasi, poi altre , ma... oasi frequentate, da coppie di.... amanti, gruppi di .... amanti... del naturismo del nudismo e... meraviglioso, del sesso ..libero... all'aria aperta.
Prima timorosi e poi molto eccitati, nel vedere e immaginare quella sensazione di libertà che si deve provare facendo l'amore all'aria aperta , alla presenza di altre persone, anche noi
....non abbiamo resistito...
Tornati poi in riva al mare, abbiamo trovato il bagno n.7 o 8, non ricordo esattamente, dove attorno al quale vi era una alta concentrazione di gente particolare, gaia e stravagante, da allora è diventato il nostro punto di riferimento il giorno.....e...
E la notte....? Per chi ama vivere la notte ci sono tanti locali in tutta la città ma in modo particolare un centro commerciale, Jumbo, con locali e negozi di tutti i generi, frequentato da gente di tutto il mondo, molti vistosamente vestiti ( o svestiti) dove è solo questione di scelta e gusti e poi ti puoi divertire fino all'alba.
Nelle nostre due vacanze in Gran Canaria, abbiamo trovato anche buone sistemazioni negli alberghi sia di Maspalomas, la prima volta che a Playa del Ingles la seconda.

Naturalmente questa è la nostra particolare visione della famosa località di vacanza.


Vedi due spicchi, video amatoriali;


Nessun commento: