......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

domenica 9 maggio 2010

Altro tipo di pompa , più gustosa ? Mah .....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro la sborra, ma quella munta da un bel maschione umano... quella animale mi lascia indifferente...
Non ho il feticismo del sesso con animali... anzi, non ho feticismi particolari, se non quello di fare del buon sesso con uomini belli sexy e arrapanti. Ma a proposito di sesso con animali, ti devo una barzelletta simpatica.

Un bambino chiede alla mamma:
"Mamma, perchè tu sei bianca, il papà e nero e io sono giallo?"
La mamma: "se tu sapessi in quanti eravamo quando sei stato concepito, è già tanto se tu non abbai!!!"

Anonimo ha detto...

Bella. Sei simpatico. Mi piaci.

Anonimo ha detto...

E allora leggi quest'altra.

C'è una signora che, vogliosa, si dirige verso un sexy shop, alla ricarca di un bel cazzone di gomma o di un vibratore, per soddisfare le sue voglie, visto che le manca qualche stallone da monta.
Il negoziante le propone diversi modelli di cazzi, ma uno è troppo corto, l'altro è troppo stretto... insomma, pare che nessuno vada bene.

Ad un certo punto la signora, alzando gli occhi dal bancone come illuminata dice: "ecco, mi andrebbe bene quello rosso, appeso alla parete!"
E il negoziante: "Ma signora quello è l'estintore!!!!"

evil ha detto...

ho sempre sognato di poter fare un pompino a un cavallo e anche di poter essere inculato =) sempre rispettando gli animali e senza maltrattarli.

Anonimo ha detto...

Per Evil: ma perchè a un cavallo? per il cazzone o per la enorme quantità di sborra?

(Preferirei farlo a David Beckham o a Pavel Novotny... due bei puledri, nei loro ambiti!!! e ti assicuro che ingoierei proprio tutto, fino all'ultimo spermatozoo!!!)

evil ha detto...

per Xersex: soprattutto per le dimensioni ma anche per la sborra. Comunque sono d'accordissimo con te per quanto riguarda David e Pavel! E ora che si è scoperto la "forse" bisessualità di Ibra, perchè non soddisfare anche le sue voglie?!

Anonimo ha detto...

Per evil: si ma spompinare il cazzo e ingoiare tutta la sborra fino all'ultimo spermatozoo, di un bel ragazzo è un atto di suprema delizia. Hai dentro di te il suo piacere, la sua crema deliziosa, il risultato del suo orgasmo... e ti senti tanto tanto porcellino!
Se non ingoio, sento che mi manca qualcosa!!!

Guarda anche Cody Cummings, Evandro Soldati e Jakub Stephano!!! io me li ingoierei tutti (e non solo la sborra deliziosa), li mangerei da tanto belli sono. La loro bellezza mi toglie il fiato, mi fa male da tanto sono belli. C'è gente che dice in questi casi, di sentirsi le farballe nello stomaci, ma io mi sento le aquile che mi portano in cielo, quando li guardo. Riesci a capirmi????

Anonimo ha detto...

Senza dimenticare Cristiano Ronaldo (succeduto a David Beckham per Armani come testimonial) e Vince Azzopardi. Prova a mettere i loro nomi su google e dimmi cosa senti!!!

evil ha detto...

di quelli che hai detto muoio sopra a Cody, Jakub e Cristiano!!! a loro non resisto! anche gli altri comunque non sono per niente male =)

Anonimo ha detto...

Cody è una bomba di testosterone e di sex appeal! ma prova anche a vedere Josh Ohl (questo è un blog su di lui: http://morehoteyecandy.blogspot.com).

Non sai, non hai idea di quanto adoro gli uomini belli!!!

evil ha detto...

ho il cazzo che mi fa male da tanto mi eccitano questi bei ragazzi!! =)

Anonimo ha detto...

Non è solo questione di cazzo duro.... a me piacciono e adoro la loro bellezza: sono così tanto belli che quasi provo dolore a guardarli. Amo la loro bellezza con tutta l'anima con tutti i sensi con tutta la mente.