......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

venerdì 28 maggio 2010

Gemelli incestuosi - Elijah e Milo Peters






.Incest gallery -
Cosa vi piace di più nel sesso? Avete diverse preferenze?
"Così su due piedi non sapremmo bene cosa rispondere, dal momento che a noi piace davvero ogni cosa... e questo è tutto! Siamo gemelli, identici non solo nell'aspetto, ma anche in ogni altra cosa: ci piacciono sempre le stesse identiche cose."
Come avete scoperto la vostra sessualità?
"Abbiamo scoperto la nostra sessualità e l'attrazione che ci lega quando abbiamo iniziato a fare le nostre prime esperienze insieme nella nostra vita privata. Avevamo 15 anni all'epoca."

Storia e intervista dei gemelli incestuosi Elijah e Milo Peters

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci trovo nulla di incestuoso nel vedere due fratelli gemelli fare sesso! Sono grandi, sono adulti, e se la godono! giustamente!

Anonimo ha detto...

... e poi avessi anch'io un gemello con cui godere ....

evil ha detto...

ho sempre sognato anch'io di avere un gemello con cui fare sesso! ci potremmo comprendere al volo e fare sesso ovunque e quando vogliamo =)

Anonimo ha detto...

Si, ma se tu aspetti il gemello per fare sesso... è una possibilità su un milione. Ci sono tanti tanti uomini con cui fare del buon sesso. Qualche volta ne ho trovato qualcuno veramente speciale!!! che mi assomigliava nelle mie fantasie, e allora si godeva (e si gode) alla grandissima!!!!