......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

sabato 18 settembre 2010

Brent Everett - Che culo da impazzire e non solo quello ..!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che secondo me ha un bellissimo corpo, e una faccia molto erotica, ma non ha un bel sorrido. Brent Corrigan in questo è superiore. Ha un viso più regolare. Guarda i due su youtube, ce ne sono molti con loro due...

(io poi sottilizzo, ma spom(in)erei molto volentieri entrambi!!!)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo una cosa importantissima: quanto Brent Everett viene, produce una fontana di dolce liquore maschile!!! ed ha un cazzo molto grande: tre dei suoi pugni!

Rico ha detto...

Brent Everett è troppo BONOOOO assolutamente il migliore!! ha un CULO FAVOLOSO.. DI MARMO!! mmmhhhh quando ho visto questa foto ho avuto un'erezione istantanea mi stava scoppiando l'uccello..non ho potuto fare a meno di masturbarmi..aahh Brent quanto ti desideroooo!! È il mio pornodivo preferito..con tanti bei muscoli e soprattutto con un CAZZO ENORME!!!!!! Tra le cosce ha veramente un SILURO GIGANTESCO che vorrei tanto ma proprio tanto leccare e succhiare..ma il mio desiderio più grande è di poter prendere questo suo MERAVIGLIOSO CAZZONE NEL CULO!!!!! Aaah quanto vorrei far parte dei suoi video..starei ore ed ore a strusciarmi vicino a lui..ho una VOGLIA DI CAZZO continua, incessante e il CAZZO DI BRENT non ha eguali!! È tra i più GROSSI E BELLI che abbia mai visto!!!!
Sono un GRANDISSIMO RICCHIONE e voglio nel culo il suo CAZZONEEEEEE!! SIIIII BRENT TI AMOOOO TI VOGLIOOOO..CHE BEI MUSCOLI-CHE CULO SPETTACOLARE e soprattutto CHE CAZZONE ENORME c'hai!!! Brent Everett sei TROPPO BONOOOOOOOOOO!!!

Rico ha detto...

Brent quanto sei SEXY quanto sei BONO quanto sei TANTO siiii tanto per i tanti ma tanti ma tanti cm e cm del tuo CAZZONE SMISURATO!!!
Mi sentirei l'uomo più felice del pianeta se solo potessi venire a letto con te!!! Già me lo immagino..mmmhhhh.. poter toccare tutti i tuoi MUSCOLI..palpare il tuo CULO SODO..siiiiiii.. e soprattutto ammirare e strizzare il tuo MEGA-PACCO..aaahhh..ti abbasserei a morsi gli slip per veder ergersi tra le tue COSCE MUSCOLOSE il tuo BELLISSIMO MAGNIFICO GIGANTESCO CAZZONE..aaaaaaaahhhhhhhhhh...siiiiiiiiii..il tuo ENORME SILURO..lo accarezzerei e bacerei cm per cm per poi leccarlo e succhiarlo..mmmmmmhhhh..ma soprattutto vorrei tanto sentirmelo PENETRARE NEL CULO aaaaaaaahhhhh siiiiiiiiiii ancora ancora..tutti i miei IMPULSI OMOSESSUALI verrebbero fuori!!! Ho una VOGLIA DI CAZZO continua e incessante..e il CAZZONE DI BRENT è tra i più BELLI e GROSSI che abbia mai visto!!!! AAAAAAHHHH SIIIIIII quanto vorrei il PESCIONE DI BRENT NEL SEDERE MMMMMMMMHHHHHHHHHH AAAAAAAAAHHHHHH SIIIIIIII LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! Avere davanti agli occhi, tra le mani, nella bocca e nel sedere IL SILURO GIGANTESCO DI BRENT mi renderebbe il RICCHIONE più' godente della Terra!!! Ahhhhhh Brent TI AMO TI ADORO TI VOGLIO..voglio il tuo CAZZONE ESAGERATO DENTRO DI ME..Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BRENT BRENT BRENT NON TI FERMARE siiiiiiiiiiu così ANCORA ANCORA ANCORA E ANCORA..SONO PROPRIO UN GRANDISSIMO RICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!!

Rico ha detto...

Non resisto! Non resisto!Non resistooooooooooooooo!
Brent quanto mi ARRAPI!!!
Ho il cazzo che mi scoppia aaaaaaaahhhhh CHE CULO MAGNIFICO SPETTACOLARE SODO MARMOREO siiiiiii Brent mi sto segando in continuazioneeee..aaaaahhhhhhh..non riesco a smettereeee..mmmmmhhhhhhh..Brent Brent Brent siiiiiiiii che MASCHIONE ESAGERATO che sei!!!!
Che CULOOOOOOOOOOO aaaaaahhhhhhh TROPPO BELLO TROPPO SODO TROPPO ARRAPANTE..siiiiiiii..impossibile non eccitarsi..impossibile non masturbarsi dinanzi ad un simile SPETTACOLOOOOOO...mmmmmhhhhh CHE CULO CHE CULO CHE CULO mmmmhhhhh aaaaahhhhhh siiiiii QUANTO E' BELLO IL CULO DI BRENT EVERETT altro che i culi delle modelle brasiliane.. MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO IL CULO DI BRENT come si fa a non diventare RICCHIONI alla vista di questo ECCEZIONALE CULO MASCHILE mmmmhhhhhhh che CULOOOOOOOOOOOO BRENT TU MI FAI SCOPPIARE L'UCCELLO!!! Hai un CULO INCREDIBILE DAVVERO MAGNIFICO mmmmhhhhhhh quanto DEVE ESSERE DURO SODO TOSTO TOSTISSIMOOOOO aaaaaahhhhh TROPPO ECCITANTE TROPPO ARRAPANTE..siiiiiiiiiii mi fai venire senza neanche che mi sfioro il cazzo hai UN CULO TALMENTE SPETTACOLARE che sono venuto solo guardandolo aaaaahhhhh siiiii litri e litri di sborra solo per te!!!!!
Vi prego postate qualche altra foto di BRENT NUDO!!! Lo voglio TUTTO NUDOOOOO devo poter ammirare anche il suo MAGNIFICO GROSSO GROSSISSIMO ENORME MASTODONTICO GIGANTESCO SUPER MEGA FANTASMAGORICO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE BRENT BRENT BRENT SONO IL TUO PIÙ GRANDE FAN RICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE