......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...
lunedì 30 novembre 2009
domenica 29 novembre 2009
sabato 28 novembre 2009
venerdì 27 novembre 2009
giovedì 26 novembre 2009
Vorrei regalare a voi tutti...
mercoledì 25 novembre 2009
Joseph Bleu rend un superbe hommage à Egon Schiele
Egon Schiele était un peintre et un dessinateur autrichien notamment connu pour sa centaine d'autoportraits dont certains le représentaient nu, le visage contrarié. Mort à 28 ans de la grippe espagnole (en 1918), il est l'un des artistes favoris de Joseph Bleu. Le photographe new-yorkais lui rend ici hommage en mettant en scène Nick Gogel (Adam NYC) dans le rôle d'Egon.
"Les travaux d'Egon me procurent beaucoup d'émotion, et m'inspirent énormément. Ils traversent le temps avec une poignante harmonie" confie Joseph Bleu. Son hommage est à la hauteur de son admiration !
Lire la suite "Joseph Bleu rend un superbe hommage à Egon Schiele" »
.
martedì 24 novembre 2009
lunedì 23 novembre 2009
DIVERSO DA CHI ?
pubblicato: domenica 22 novembre 2009 da Desperate Gay Guy in: Cinemalandia Arte e cultura Coming Out lato Bi
Film gay: "Diverso da chi", Luca Argentero e Filippo Nigro innamorati con terza incomoda Il film gay di cui parliamo oggi è “Diverso da chi”, interpretato da Luca Argentero, Filippo Nigro e Claudia Gerini. L’opera racconta la storia di Piero, fidanzato da quattordici anni con Remo, attivista gay ed impegnato in politica. La routine con la coppia procede a gonfie vele fino a quando non entra in scena Adele, moralista e antidivorzista, con cui all’inizio Argentero si scontra per poi avvicinarsi e legarsi in una tenera amicizia.
Il loro legame, però, inaspettatamente si trasforma in amore e Remo viene tradito dal compagno. E scoperta la verità, tutto sembra precipitare e Piero si trova, confuso, in mezzo all’amore che prova per un uomo e a perdere improvvisamente tutte le proprie certezze di irreprensibile uomo gay. La storia ricorderebbe, almeno dalla trama, un po’ la vicenda cinematografica di “Luca era gay” di Povia, ma i toni sono quelli della commedia e non c’è alcuna intenzione moralistica o di condanna verso certi amori omosessuali.
La storia è divertente, ho trovato leggera e gradevole l’interpretazione degli attori che danno il vita a questo insolito triangolo sentimentale. Forse solo il finale è un po’ troppo accomodante ed irrealistico. Voi l’avete visto? Qual è stata la vostra impressione? Dopo il salto, il trailer del film:
.
.
.
domenica 22 novembre 2009
sabato 21 novembre 2009
venerdì 20 novembre 2009
Johnny Depp è l'uomo più sexy del mondo per People Magazine
.
Quanto è sexy con sto pizzetto e sti occhiali !
Johnny Depp è l'uomo più sexy del mondo per People Magazine
I teen idol (Robert Pattinson e Zac Efron in testa) possono restare in panchina: a 46 anni è ancora una volta Johnny Depp ad essere eletto l'uomo più sexy del mondo. E questa è davvero una settimana eccezionale per il divo che è appena diventato (di nuovo!) l'attore più pagato di Hollywood ottenendo un cachet di 21 milioni di dollari per girare il quarto episodio de "I pirati dei caraibi". Ma torniamo alla classifica della rivista People: Johnny è stato eletto il più sexy per la secondo volta, ed entra così a far parte della cerchia dei super sexy, premiati due volte. Prima di lui c'erano riusciti Brad Pitt, George Clooney e Richard Gere.Quest'anno Johnny a detronizzato l'attore Hugh Jackman, vincitore lo scorso anno.
Tra le quindici posizioni i divi dei talent show come American Idol e delle serie Tv più amate, da Brothers & Sister a Flash Forward
Johnny Depp
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Johnny Depp a Parigi per la prima di Nemico pubblico nel luglio 2009
John Christopher Depp II,[1] in arte Johnny Depp (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista e chitarrista statunitense. Ha ricevuto tre nomination all'Oscar per i film Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, e ha vinto il Golden Globe come miglior attore per il film Sweeney Todd, dopo che era stato candidato numerose volte. John Christopher Depp II è nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, un piccolo centro industriale del Kentucky. È il minore di quattro figli, di cui un fratello Danny (detto DP) e due sorelle, Debbie e Christie Dembrowski (sorella maggiore, che si prendeva cura di Johnny) sono nate dal primo matrimonio della madre. Il padre John Christopher Depp Senior è un ingegnere comunale [2], la madre Betty Sue Palmer lavora come cameriera in una caffetteria locale. La famiglia di Depp ha ascendenza principalmente irlandese, tedesca e cherokee [3][4]. Tuttavia il libro "Johnny Depp: Un genere di illusione" (ISBN 1-905287-04-6) dichiara che la famiglia Depp sia nata da un francese Pierre Deppe o Dieppe, trasferitosi in Virginia intorno al XVII e XVIII secolo. Johnny Depp ha detto più volte di non conoscere l'origine del suo cognome, ma scherzando dice che sia realmente lineare con la sua personalità, perché può essere tradotto in tedesco come idiota o sciocco [5][6]. La nonna materna di Johnny, Minnie, era una nativa americana cherokee, e anche suo padre vanta lontane parentele con questo popolo.
Il tatuaggio con scritto Jack è dedicato sia a suo figlio che al pirata Sparrow. Inoltre ne ha uno anche sul cuore dove compare il nome di sua figlia.
.
.
martedì 17 novembre 2009
Narciso - Michelangelo Merisi da Caravaggio
.Michelangelo Merisi, o Merigi o Amerighi, detto il Caravaggio (Milano, 29 settembre 1571 – Porto Ercole, 18 luglio 1610), è stato un pittore italiano. Attivo a Roma, Napoli, Malta e in Sicilia fra il 1593 e il 1610, è considerato il primo grande esponente della scuola barocca e uno dei più celebrati pittori del mondo.
"Narciso" di Caravaggio
Analisi dettagliata del dipinto di Caravaggio "Narciso"
Anteprima dell'appunto *
Presentazione della tela Il dipinto è stato attribuito a Caravaggio da Roberto Longhi, ma non figura in alcuna giografia contemporanea al pittore. Il soggetto è molto raro; l’interpretazione di un tema della mitologia in epoca moderna, tuttavia, e la naturalezza della posa e dell’espressione di Narciso innamorato di se stesso, sono certamente affini all’opera dell’artista lombardo. Si tratta di un olio su tela delle dimensioni cm.112x97 e conservato oggi a Palazzo Corsini. E’ stato collocato durante il soggiorno nel palazzo del Monte, dove Caravaggio era ospite del Cardinal del Monte, suo protettore, quando a soggetti ispirati dalla vita quotidiana della Roma del finire ‘500, subentrano sempre maggiori riferimenti tematici all’antichità classica. E’ stata avanzata l’ipotesi probabile che il precedente stilistico possa essere costituito dal bronzo antico dello “Spinario”( Roma, Palazzo dei Conservatori), di cui una copia è citata nellìinventario del cardinal del Monte.
.
.
.
sabato 14 novembre 2009
Brad Pitt - George Clooney Bellissimi, anche insieme...
George Clooney nasce a Lexington (Stati Uniti) il 6 maggio 1961. La sua carriera da attore ha un inizio facile: dapprima ottiene parti in molti film di serie B, come ad esempio "Il ritorno dei pomodori assassini", e partecipazioni in serie televisive come "Pappa e ciccia" e "La signora in giallo". E' fra i candidati per il ruolo di autostoppista nel film "Thelma & Louise", ma alla fine la parte viene affidata a Brad Pitt.
12 novembre 2009
Brad Pitt
Pubblicato il 12 novembre 2009 in Personaggi
Dopo aver presentato attori noti e meno noti, è la volta di quello che viene da molti considerato l'uomo più bello del mondo.
Brad Pitt nasce a Shawnee (Oklahoma, Stati Uniti) il 18 dicembre 1963. Cresce a a Springfield, nel Missouri dove studia fino all'università. Abbandona però la facoltà di giornalismo a soli pochi esami dalla laurea per inseguire il suo sogno di diventare attore. Prima di arrivare a calcare le scene di Hollywood, però, ha svolto i lavori più svariati, fra cui anche l'autista di limousine, lo spogliarellista
Cos'è un'altra discriminazione ?
Pubblicato il 14 novembre 2009 in Notizie
E' quasi una rivoluzione quella che arriva dalla lontana India. La Commissione elettorale ha infatti deciso di consentire ad eunuchi e transessuali di indicare il proprio sesso con la voce "altro" nelle liste elettorali.
La decisione è stata motivata dalla volontà di andare incontro a chi ritiene di avere un'identità sessuale che non possa essere inquadrata in un binomio "maschio-femmina". E' da considerare anche che in India in alcuni casi non vi era chiarezza sulla risposta da indicare nei documenti e, ad esempio, gli eunuchi venivano arbitrariamente registrati come "maschi" o come "femmine" in base a ciò che loro stessi dichiaravano.
Stando alle intenzioni, tale decisione di aggiungere una terza opzione alla dichiarazione del sesso verrà progressivamente allargata a tutti i documenti ufficiali in cui è necessario indicare il proprio sesso.
.