......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

mercoledì 21 luglio 2010

Possibile ancora tanta ipocrisia ?

pubblicato: martedì 20 luglio 2010 da Desperate Gay Guy

bacio gay Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del bacio gay che si sono scambiati due trentenni milanesi sulla spiaggia di Torre del Lago e dell’intervento del bagnino che li ha ammoniti a non farlo più perchè ci sono famiglie e bambini. E la tempesta di proteste, giustamente, si scatenò. Successivamente, anche il sindaco Luca Lunardini ha commentato la notizia:

“Qualsiasi episodio di omofobia deve essere censurato. Non sono ancora stato informato di quanto successo, ma è anche chiaro che esiste un bon ton che si deve avere in una spiaggia pubblica”

E quindi? Bisogna censurare l’omofobia ma allo stesso tempo seguire un bon ton che non prevede baci o slanci d’affetto omosessuale in una spiaggia dove ci sono mamma, papà e bambini? Nemmeno in vacanza, pagando, si può essere se stessi e scambiarsi un bacio? Si deve sempre usare questa “immagine inviolabile” della famiglia per sminuire o criticare un’azione gay? Oppure chissà, magari, il sindaco, parlando di “bon ton”, intendeva il bagnino che doveva essere “più delicato” nel dire ai duo di finirla di pomiciare? E l’uomo nel frattempo è stato trasferito: la decisione è avvenuta in seguito all’incontro tra il sindaco e il titolare della ‘Blu service’ di Lido di Camaiore, Pierluigi Teani.

Foto | Metro.co.uk

.

Nessun commento: