Mi eccita moltissimo vedere queste bellissime colate di nettare ma amo fino all'ultima goccia quella della persona che amo o perlomeno frequento con affetto.Oltre alla mia naturalmente.
voglio sperare che tu non ti limiti ad amare VEDERE, ma anche amare GUSTARE e INGOIARE il prezioso nettare!!! altrimenti sarebbe come buttare il miele. Hai mai ingoiato la tua? io sì! una volta un tipo l'ha raccolta tutta nella sua bocca dopo che io avevo sborrato, e anziché mandarla giù, me l'ha sparata tutta nella mia bocca, che io ho prontamente spalancato per non perdere neppure una goccia del mio abbondante nettare. Commento: buonissima!!!!! e adesso conosco pure il mio prodotto, che offro agli intenditori...
Heracleum blog & web tools
. . . ...
............
-------------------------------------------------------------------- GIO&PAT... Blog for Men
.Questo sito è stato creato e ideato da GIO&PAT
. Foto e video sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Ogni commento o idea esposta in questo blog è da considerarsi soggettiva e senza nessuno scopo di offesa, plagio o quant'altro. Qualora non fosse così, dietro vostra segnalazione, provvederò ad eliminarlo.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al blog stesso, pertanto il fatto che il blog offra questi link non ne implica necessariamente l'approvazione.
..
. Gifs at Giftube.com
6 commenti:
Aspetto il tuo commento,......
SBORRA: il drink dell'intenditore e del buongustaio di maschi
Ma adesso anch'io aspetto un tuo commento sul nettare maschile...
e non limitarti a scrivere che ho ragione (quello lo so già per conto mio ;-)))
Mi eccita moltissimo vedere queste bellissime colate di nettare ma amo fino all'ultima goccia quella della persona che amo o perlomeno frequento con affetto.Oltre alla mia naturalmente.
voglio sperare che tu non ti limiti ad amare VEDERE, ma anche amare GUSTARE e INGOIARE il prezioso nettare!!! altrimenti sarebbe come buttare il miele.
Hai mai ingoiato la tua? io sì!
una volta un tipo l'ha raccolta tutta nella sua bocca dopo che io avevo sborrato, e anziché mandarla giù, me l'ha sparata tutta nella mia bocca, che io ho prontamente spalancato per non perdere neppure una goccia del mio abbondante nettare.
Commento: buonissima!!!!! e adesso conosco pure il mio prodotto, che offro agli intenditori...
P.S.: rispondimi però...
Posta un commento