......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

martedì 12 agosto 2008

OMAGGIO alla indimenticabile DALIDA

Yolanda Gigliotti, nota con il nome d'arte DALIDA , nasce il 17 gennaio 1933, da genitori emigrati dall'Italia (Serrastretta, Catanzaro) in Egitto, a Choubrah, piccolo sobborgo alle porte del Cairo.

Nel 1981 Dalida festeggia i 25 anni di carriera con la consegna di un disco di diamante per aver venduto 86 milioni di dischi in tutto il mondo e per aver interpretato ben 38 dischi d'oro in 7 lingue.




Pour ne pas vivre seul
,On vit avec un chien On vie avec des roses, ou avec une croix
Pour ne pas vivre seul, On's fait du cinema On aime un souvenir, une ombre, n'importe quoi
Pour ne pas vivre seul, On vit pour le printemps et quand le printemps meurt, pour le prochain printemps
Pour ne pas vivre seule, Je t'aime et je t'attends pour avoir l'illusion, de ne pas vivre seule
Pour ne pas vivre seul des filles aiment des filles et l'on voit des garcons epouser des garcons
Pour ne pas vivre seul, D'autres font des enfants, des enfants qui sont seuls comme tous les enfants
Pour ne pas vivre seul ,On fait des cathedrales , ou tous ceux qui sont seuls ,s'accrochent a une ètoile
Pour ne pas vivre seul ,Je t'aime et je t'attends, pour avoir l'illusion ,de ne pas vivre seul
Pour ne pas vivre seul, On se fait des amis et on les rèunit ,quand vient les soirs d'ennui
On vit pour son argent ses rèves, ses palaces ,mais on a jamais fait ,un cercueil à deux places
Pour ne pas vivre seul, Moi je vis avec toi ,je suis seule avec toi, tu es seul avec moi
Pour ne pas vivre seul, On vit comme ceux qui veulent, se donner l'illusion, de ne pas vivre seul.


A Montmartre, il 3 maggio 1987, Dalida si toglie la vita, a vent'anni dal primo tentativo e a dieci dal secondo.
Accanto al corpo lascia appena un biglietto: "La vita mi è insopportabile. Perdonatemi.".


Ecco quando dico guardare oltre ,.. osservate quegli occhi...

....quanta solitudine.

.


Nessun commento: