......ANDARE OLTRE A CIO' CHE VEDI...ANCHE SE PALPABILE, a volte la realtà è diversa...

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.

Grazie per le vostre 144.000 visite, sono stimolanti .Clicca su foto.
Gay è bello....anche in vacanza in Vallèe d'Aoste

giovedì 7 agosto 2008

Culo...(Culus) Dedicato alla parte del corpo che ADORO.




Le NATICHE costituiscono la parte superiore della COSCIA e quella inferiore del TRONCO dei primati. La parola NATICHE o FESSE O CULO (culus) identificano una rotondità adiposa sovrastante il MUSCOLO GRANDE DEI GLUTEO che ricopre l'intera regione GLUTEA, costituita dai piani ossei dell'ANCA e dell'ISCHIO. Il margine superiore è individuato dalla cresta ILIACA e quello inferiore è dal solco orrizontale del gluteo. Le due fesse sono separate dal solco intergluteo in cui è situato l'ANO. I glutei permettono ai primati di sedersi senza bisogno di poggiare il proprio peso sugli ARTI, come fanno gli altri MAMMIFERI.
Continua..

Il culo è il centro caldo del mondo, tutti gli esseri viventi per accoppiarsi utilizzano il CULO come riferimento e l'uomo non è da meno.
Il CULO è la figa del nuovo millennio.
Continua..

Per alcune persone, il sesso anale è l'ultimo taboo"INCULARSI" lo fa sembrare brutale e sporco , "SODOMIA" sembra troppo tecnico.
Alcune persone amano il sesso anale, altri lo odiano, altri non l'hanno ancora provato ma sono CURIOSI. E molte persone ne sono fortemente attratte proprio perchè è così MISTERIOSO e taboo.


Nessun commento: